Creiamo le basi per il vostro successo, assicurandovi il nostro sostegno in ogni fase del progetto, dallo sviluppo alla produzione.
Ecco le principali fasi del progetto:
– Creeremo un’marchio che identifichi la tua attività. Il riconoscimento diffuso della marca deve essere il tuo obiettivo perché da credibilità alla tua impresa e spingerà altri a parlare della tua attività. Rendi il tuo marchio conosciuto includendolo nella cancelleria dell’ufficio, nei biglietti da visita, nelle firme delle email, nei volantini, nei cartelli, nel sito internet e nel materiale pubblicitario.
– Pubblicizzeremo il progetto. Dovrai prendere in considerazione i seguenti metodi per promuovere la tua attività:
- Cartelloni. Puoi scegliere tra cartelli in vetrina, manifesti, cartelli per tendoni o ai lati delle strade.
- Stampa. Puoi inserire annunci pubblicitari su riviste, giornali, libretti di coupon, riviste specializzate e di settore. Scegli adeguatamente dove stampare i tuoi annunci. Ad esempio, se gestisci un magazzino di riciclo di componenti tecnologiche, potresti pensare di inserire gli annunci su riviste di computer e di tecnologia.
- Materiale pubblicitario. Puoi scegliere di distribuire materiale promozionale nelle fiere specializzate, nei negozi, nei parcheggi o in qualsiasi altra zona molto popolata. Alcune aziende, come i nightclub e i luoghi di intrattenimento, assumono delle persone per fare volantinaggio e attirare nuovi clienti.
- Contatto diretto. Puoi comprare delle liste di indirizzi specifiche per il tuo settore di mercato e inviare lettere, volantini, cataloghi o cartoline. Questo metodo è efficace quando hai intenzione di fornire ai potenziali clienti dei buoni sconto, dei voucher, dei biglietti da visita o del materiale promozionale.
– Internet. Per promuovere un’attività online è necessario avere un sito internet, partecipare alle discussioni sui forum del settore, avere un blog, configurare account sui siti di social networking, utilizzare banner pubblicitari e pay-per-click, inserire i dati della tua attività nelle directory di business ed utilizzare tecniche di Search Engine Optimization (SEO). Ogni attività, indipendentemente dalla sua grandezza e dal suo ambito di lavoro, può ottenere dei benefici dal marketing su Internet che, spesso, è possibile fare gratuitamente.
Disponiamo di tutto quanto serve per promuovere l’immagine della Vostra azienda o della Vostra attività… Vi Aspettiamo